Tradizione e innovazione

Remmert unisce i due mondi con un solo obiettivo: l’eccellenza.

STILE REMMERT

Remmert si è dotata nel tempo dei più avanzati sistemi di produzione che le hanno permesso di accrescere e rinnovare continuamente la sua offerta. Eppure ogni prodotto riceve ancora una cura artigianale che lo rende unico nel suo genere, esattamente come 140 anni fa.

Il prestigio delle etichette, lo stile inconfondibile delle decorazioni, l’originalità degli accessori da abbigliamento, la dinamicità dei nastri sportivi, la precisione dei prodotti da sartoria e la personalizzazione dei nastri packaging riflettono fedelmente le qualità tradizionali del nostro marchio.

Unicità

Una decorazione Remmert si riconosce al primo sguardo su lenzuola, cuscini, tendaggi, come sui capi d’abbigliamento e di pelletteria.

Creatività

Remmert personalizza ogni lavorazione sulle richieste specifiche del cliente.

Passione

Il valore aggiunto che ha reso Remmert un marchio conosciuto e apprezzato nel mondo.

Le etichette, i nastri, gli accessori da abbigliamento e da sartoria Remmert sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

#

Know-how

Nel corso degli ormai 140 anni della nostra storia, tutta Made in Italy, abbiamo sempre creduto nella realizzazione di un prodotto di estrema qualità, curato nei minimi dettagli, che sapesse coniugare al meglio il nostro invidiabile know-how nella lavorazione dei filati con il continuo intento di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti arrivando ad anticipare le loro richieste.

#

Trend setter

Essere dei trend setter è nel DNA della nostra azienda che ha sempre cercato di unire la tradizione con l’innovazione di un prodotto che fosse all’avanguardia, tutto questo investendo in ricerca, sviluppo e superando sempre i nostri limiti. La cura del particolare e l’attenzione alla qualità sono per noi abitudini consolidate, secondo una tradizione che si rinnova continuamente grazie alle più moderne tecnologie.

Remmert S.p.A.

Il rispetto e la valorizzazione delle nostre risorse umane insieme all’immancabile passione che ci lega al nostro lavoro ci hanno permesso di superare i periodi di crisi e di non farci impaurire da un mercato sempre più esigente che tutto tende a standardizzare e che strizza l’occhio ai bassissimi costi di manodopera dei mercati emergenti.